“Tu interni… io libero” è a Forte Marghera.

La mostra fotografica di Gian Butturini “Tu interni… io libero” è esposta a Forte Marghera.

Ieri, 21 ottobre, il fotografo e curatore Tiziano Butturini e il Segretario generale SPI CGIL Venezia Daniele Tronco hanno presentato la mostra nella Polveriera Francese di Forte Marghera. A seguire un interessante incontro sulla psichiatria di comunità e di territorio ha visto esprimersi diversi punti di vista. Hanno partecipato al dibattito: Barbara Bonvento, Ricercatrice Ires Veneto; Mario Colucci, Psichiatra del DSM di Trieste; Anna Poma, psicoterapeuta e Ideatrice del Festival dei Matti; Ivan Bernini, Segretario generale Fp Cgil Venezia e Stefano Cecconi, della Segreteria dello Spi Cgil Nazionale. Ha coordinato l’iniziativa Licia Barzan della Segreteria SPI CGIL Metropolitano.

Le iniziative correlate alla mostra proseguono. Domani 23 ottobre, alle 17.00, il reading letterario di Anna Toscano che racconta Goliarda Sapienza.

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.